VIDEOSORVEGLIANZA

 Videosorveglianza

Sono tantissime le soluzioni che offre Elettroforniture Minniti per la videosorveglianza. In questa sezione è possibile visionare alcune di esse con le loro caratteristiche tecniche. Per ulteriori informazioni o per una consulenza gratuita vieni a trovarci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

CAMERA HD-SDI MINIDOME FULL-HD, 3.6MM, IP65

camera HD
Telecamera HD-SDI minidome a colori Day & Night, ottica fissa da 3.6 mm, risoluzione FULL-HD (1080p)@25 ips, 2 megapixel, contenitore waterproof IP65.

TELECAMERA IP MINIDOME HD, 3-9MM, IP66, ANTIVANDALO

telecamera IP
Telecamera network minidome a colori Day & Night, ottica varifocal da 3-9 mm, risoluzione HD (720p)@25 ips, 1 megapixel, contenitore waterproof IP66 antivandalo, compatibile ONVIF.

TELECAMERA ALL-IN-ONE 700TVL, 3.6MM, IP66

telecamera ALL-IN-ONE
Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie DISCRETE, ottica fissa da 3.6 mm, risoluzione di 700 TVL, contenitore waterproof IP66.

TELECAMERA 2 MEGAPIXEL CON REGISTRAZIONE SU SD

telecamera 2 MEGA PIXEL

Sensore CMOS da 1/2.5', Uscita video: RJ45/BNC, Ottiche DC Drive, Video Drive, manuali &ndash, attacco C/CS, Risoluzione da 1920x1080 (2 MegaPixel) a 320x240, Sensibilità, di 0.5 lux a colori, Doppio codec: H264 e MJPEG, Funzioni principali: WDR, Motion Detection, Slow Shutter, Zoom Digitale, Alimentazione 12 Vcc / 24 Vca / PoE, Assorbimento 1 A, Alloggiamento per scheda di memorizzazione SD fino a 32 GB.

TELECAMERA COMPATTA FULL HD-SDI DAY & NIGHT DA 1/3" 2,8-11MM

telecamera compatta FULL HD-SDI
Lo standard HD- SDI, già impiegato in ambito televisivo per la trasmissione di immagini ad alta definizione, unisce la qualità di ripresa e registrazione dello standard Full-HD all’affidabilità del cablaggio attraverso cavo coassiale. Le telecamere Urmet HD-SDI producono immagini in qualità Full HD (1920x1080p) in tempo reale (25fps).La registrazione è affidata ad unità DVR capaci di registrare in modalità Full-HD su tutti i canali (in real time per tutti i canali video per alcuni modelli). Con la tecnologia HD-SDI, il segnale video, non viene compresso da alcun codec.

L’immagine non risulta essere deteriorata o compromessa e si presenta ad altissima definizione riprendendo i minimi dettagli ad una velocità di trasmissione con tempi di latenza nulli. Glia apparati HD-SDI si installano e si utilizzano in maniera del tutto analoga ai dispositivi tradizionali non richiedendo, dunque, alcuna conoscenza specialistica da parte dell’installatore. Il cavo coassiale è utilizzato per la trasmissione dei segnali video.

Deve necessariamente possedere caratteristiche di buona qualità e le distanze di trasmissione dipendono dalle caratteristiche dell’infrastruttura. L’utilizzo di ripetitori di segnale estende maggiormente le capacità sistemistiche della tecnologia HD-SDI, consentendo di raddoppiare o triplicare le distanze di trasmissione. Con la tecnologia HD-SDI vengono superate le difficoltà legate alla configurazione in rete dei sistemi. L’installazione è più agevole, veloce e la qualità percepita è immediata, senza la necessità di numerose tarature per la necessaria messa a punto.

TELECAMERA DAY&NIGHT 540TVL, ALIMENTAZIONE 12V-24VAC

telecamera DAY&NIGHT
Questa telecamera è particolarmente indicata per tutte le installazioni per le quali si richiedono flessibilità di esercizio ed economicità di sistema.
Share by: