ANTIFURTI

 Antifurti

Elettroforniture Minniti offre alla clientela diverse soluzioni per la sicurezza della casa.
Qui di seguito è possibile vedere alcuni dei prodotti presenti nel nostro punto vendita con le relative caratteristiche tecniche.

SENSORE INFRAROSSO PASSIVO SELEZIONABILE 12/18 METRI

sensore infrarosso
Sensore infrarosso passivo selezionabile 12/18 metri specifico per la copertura delle lunghe distanze. Installazione a parete. Protezione tamper antiapertura. Tensione di alimentazione 9÷16Vdc. Corrente assorbita durante il normale funzionamento 20mA. Angolo di copertura orizzontale 110°. Dimensioni: 96x59x47mm.

OPPIA BARRIERE INFRAROSSO A 36 RAGGI INCROCIATI ALTEZZA 2M

coppia di barriere a infrarosso

Coppia colonne a 36 raggi incrociati, portata massima 80 metri e portata minima 15 metri, altezza 2 metri, alimentazione 12 Vcc assorbimento 80 mA RX, 80 mA TX, termostatazione 30 W a 24 Vac sia TX che RX, grado di protezione IP 65, temperatura di funzionamento –25 a +65°C.

SENSORE FOTOELETTRICO DOPPIO RAGGIO ESTERNO/INTERNO 100/300M

sensore fotoelettrico a doppio raggio

Coppia di sensori fotoelettrici doppio raggio per impiego in ambienti interni o esterni. Tensione di alimentazione 12÷24Vdc. Corrente assorbita durante il normale funzionamento 22mA. Angolo di allineamento verticale 20°. Portata 300m (interno), 100m (esterno). Angolo di allineamento orizzontale 180°.

SIRENA RADIO DA ESTERNO

sirena radio da esterno

Sirena da esterno full-radio bidirezionale. Controllabile via radio dal sistema bus di antintrusione, oltre alle funzionalità classiche è in grado di inviare gli stati di supervisione, batteria bassa ed allarme tamper, grado di protezione IP43, alimentata con batteria al litio da 3.6 V / 1 Ah e/o 12 Vcc. Colore bianco. Dimensioni (L x H x P) 205 x 310 x 75 mm, peso 1.2 kg.

RIVELATORE AD INFRAROSSO PASSIVO

rivelatore a infrarosso passivo
Il rivelatore ad infrarosso passivo consente di proteggere il volume di un ambiente. Il suo impiego è esclusivamente per uso interno. La lente standard permette una protezione fino a 15 m.

RIVELATORE DI APERTURA DI COLORE BIANCO

rivelatore di apertura
Il rivelatore di apertura consente di proteggere un punto specifico. Ad esempio l'infisso di una porta o di una finestra in legno o in alluminio.

INTERFACCIA IBRIDA WIRELESS STAND ALONE

interfaccia ibrida wireless

L’interfaccia filo/radio consente di gestire dei dispositivi wireless su una qualsiasi centrale file (es. linea 1061, linea 1067, linea 1063), con cui ampliare l’impianto esistente. La comunicazione wireless con tutti i dispositivi è di tipo bidirezionale, è protetta contro il sabotaggio (jamming) e controllata dalla funzione di supervisione. L’interfaccia può essere programmata e personalizzata secondo le proprie esigenze, mentre lo stato dei singoli sensori viene visualizzato mediante una serie di LED posti sul pannello frontale.

RILEVATORE DI APERTURA DI COLORE BIANCO

sensore di apertura
Contatto magnetico di colore bianco, batteria in dotazione, frequenza di lavoro 868, modalità di comunicazione bidirezionale.

SIRENA ESTERNA AUTOALIMENTATA

sirena esterna autoalimentata
Sirena da esterno, con batteria in dotazione, lampeggiatore e micro di antiapertura.
Frequenza 868, modalità di comunicazione bidirezionale.
Share by: